Attenzione!
Messaggio importante per tutti i nostri clienti dotati di Registratore Telematico:
Tutti quegli esercizi che saranno costretti a sospendere, ahimè, la propria attività in base all’ultimo DPCM, dovranno semplicemente inviare la chiusura alla fine dell’ultima giornata di lavoro come tutte le volte, ma si dovranno assicurare che l’esito della trasmissione sia OK o Positivo.
In tal caso, si potrà spegnere il registratore di cassa, e alla sua riaccensione, si dovrà fare una chiusura a “0” per segnalare il periodo inattivo.
Nel caso invece la trasmissione dei corrispettivi NON abbia esisto positivo, dovrete rinviare le chiusura in base alle istruzioni del vostro registratore di cassa, ed attendere l’esito Positivo.
Assicuratevi che questa operazione sia avvenuta correttamente, perchè molte macchine, dopo il mancato invio per diversi giorni, vanno in blocco e necessitano di un intervento tecnico.
Nel caso abbiate dubbi, contattateci.