Condizioni di acquisto di Servizi o Prodotti Esclusivi
Questo tipo di prodotti o servizi sono acquistabili SOLO ED ESCLUSIVAMENTE da chi è già Cliente di Dieffe Sistemi s.r.l., riservati quindi a chi ha acquistato un prodotto da Dieffe Sistemi (Registratore di Cassa o Software Gestionale) o ha in essere un regolare contratto di assistenza tecnica per un registratore di cassa o una licenza di utilizzo per un software gestionale. Se non siete già nostri Clienti siete obbligati a contattare prima di acquistare i nostri uffici per attivare un piano di assistenza o una licenza, altrimenti non potete inviare ordini da questo shop per questo tipo di servizi. Se lo farete, i servizi acquistati, anche se già pagati, non potranno essere attivati.
In caso di pagamento elettronico effettuato per un acquisto di cui non avete i requisiti necessari per l’attivazione, a seguito di eventuale richiesta di rimborso vi saranno addebitati i costi relativi alle spese di incasso e di gestione del pagamento. Se avete dubbi riguardo all’acquisto contattate prima i nostri uffici.
Servizi con scadenza
- Servizi con scadenza 365 gg: Questo tipo di servizi hanno scadenza 365 giorni dopo loro attivazione.
- Servizi con scadenza anno solare: questo tipo di servizi, qualsiasi sia la data di acquisto, ha scadenza con la fine dell’anno solare indicato nell’anno di validità, quindi al 31 dicembre dell’anno indicato.
- Servizio a consumo: questo tipo di servizi sono a consumo, quindi non hanno nessuna scadenza temporale.
Tempistica di attivazione dei servizi esclusivi
Una volta effettuato il pagamento, il servizio sarà attivato entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento dei fondi sul nostro conto.
Informazioni
In caso di dubbi o ulteriori informazione sugli acquisti, contattare prima i nostri uffici attraverso la pagina dei contatti