fbpx

Software Gestionale Menu

Software gestionale ristoranti e locali

Il programma per i professionisti del food & beverage utilizzabile anche con dispositivi Apple e Android.

Tutto quello che cercavi per gestire il tuo locale

Menu, il software gestionale ristorante di Passepartout, studiato e realizzato per soddisfare al meglio le esigenze di ristoranti, pizzerie, bar, pub, enoteche, self-service, chioschi e di tutte le attività che operano nel settore del Food & Beverage.

Molto più di un semplice punto cassa, Menu gestisce il servizio con velocità e precisione, tiene sempre sotto controllo le scorte ed il magazzino, fidelizza i clienti con iniziative e promozioni, sorveglia ed analizza l’andamento dell’attività.
L’interfaccia grafica, semplice ed intuitiva, consente un notevole risparmio di tempo che si traduce in miglioramento del servizio offerto e piena soddisfazione della propria clientela. Menu permette una gestione veloce e completa della comanda in grado di rispondere a tutte le esigenze della ristorazione: menu degustazione, varianti, gestione delle uscite ed invio delle comande ai centri di produzione. Il software gestionale permette ai clienti del ristorante di prenotare online il proprio tavolo, attraverso l’App o il sito.

Ottimizzato anche per le ordinazioni da asporto e per la vendita diretta dei prodotti, il programma supporta la gestione completa dei tavoli dalla prenotazione al conto anche con palmari, smartphone e tablet. L’innovativa funzione per la gestione della cucina permette di coordinare comande e camerieri tramite monitor touch direttamente dal centro di produzione.

Soluzione base

Menu consente una gestione completa del servizio di bar, ristoranti e locali: dalla prenotazione alla presa della comanda, dalla comunicazione con la cucina o il bar alla chiusura del conto. Menu risponde a tutte le richieste necessarie alla corretta amministrazione del back office, controlla l’accesso del personale all’applicazione tramite autorizzazioni e ne verifica l’operato. Menu offre tutte le funzionalità necessarie a coordinare l’attività di aziende collegate fra loro, come ad esempio: reti in franchising e catene. L’architettura versatile permette a ciascun locale di lavorare in autonomia senza la necessità di un collegamento costante alla sede, destinando lo scambio di dati a momenti specifici designati dal gestore.

Moduli aggiuntivi

I moduli aggiuntivi di Menu consentono di aumentare le funzionalità del programma e soddisfare esigenze specifiche di ristoranti, pizzerie, bar, pub, gelaterie e tutte le attività nel settore Food & Beverage.

A chi si rivolge

  • Ristoranti
  • Mense
  • Bar
  • Pizzerie
  • Gelaterie
  • Catene

Cerchi una soluzione semplice per gestire consegne e asporto?

Solo il meglio per la tua Azienda

Gestisci al meglio le risorse, il tempo, il talento e l'energia delle persone nella tua attività. Richiedi ora un preventivo gratis e senza impegno

Consigliato per