fbpx

Menu Elettronico

Il Menu Elettronico che si genera da solo

Inserisci la descrizione del piatto, gli ingredienti e gli allergeni, carichi la foto e via! Il Menù Elettronico è pronto! Il cliente inquadra il QrCode sul tavolo e visualizza le tue proposte in un batter d’occhio. E se un prodotto non c’è più o finisce?
Lo disattivi dalla cassa o attivi la modalità automatica: se termina può “scomparire” dal menù o segnalare che è esaurito, come preferisci. Puoi anche personalizzare i tuoi piatti con una descrizione secondaria e scegliere se far vedere le varianti oppure no. Il tutto viene generato automaticamente dal tuo punto cassa. E se poi hai esigenze particolari puoi attivare menù o listini diversi in base ai giorni e agli orari. Nessuna perdita di tempo. Una volta programmato fa tutto da solo. E costa meno della metà di un caffè al giorno.

Menu Elettronico, Ordini e Prenotazioni da Qr Code.

Si fa presto a dire Qr Code, ma non tutti sanno che si può gestire il Menù Elettronico direttamente dal gestionale. Se vuoi puoi anche far prendere ordini, al tavolo o per il tuo delivery da casa, accettare pagamenti con Carta Di Credito o fare una prenotazione, il tutto in modo semplice e dinamico.

Guarda un esempio

Qr Code Menu Elettronico

Puoi anche creare un link da mettere sul tuo sito o sulla pagina social clicca qui per vedere un esempio.

Vuoi saperne di più?

Richiedi una demo personalizzata e un preventivo

Se vuoi puoi guardare qui tutto quello che puoi fare con un Software Gestionale per Ristoranti