fbpx

Axon Micrelec Serie Smart Kiosk

Belli, compatti, versatili.
Cattura i tuoi clienti con un’esperienza unica.

Serie Smart Kiosk, Processore Intel®, Windows, Ampia gamma di Accessori. Eleganza e Flessibilità.

Il totem multimediale Smart Kiosk di Axon Micrelec si distingue per il design elegante e raffinato. Integra un luminoso display touch da 27” che offre una modalità di interazione semplice e diretta. Il processore Intel® Core i5 di settima generazione garantisce il massimo della performance e una totale affidabilità in ambiente operativo Windows.

INNUMEREVOLI CONFIGURAZIONI
Può essere connesso via WiFi o Ethernet, e consente il massimo della personalizzazione grazie all’ampia gamma di accessori disponibili (scanner, NFC, stampante, camera, speaker). Progettato per adattarsi a qualunque tipo di ambiente, presenta tre modalità di installazione: self standing, a parete (VESA), o su un bancone.

RAPIDITÀ DI MANUTENZIONE GARANTITA
L’accesso immediato ai componenti rende le operazioni di manutenzione semplici e rapide

CONQUISTA I TUOI CLIENTI CON UN’ESPERIENZA UNICA
OGGI LE PERSONE CERCANO NELLO SHOPPING MOMENTI PIACEVOLI E RISPOSTE RAPIDE. SMART KIOSK È DIGITAL SIGNAGE, INFO POINT E MOLTO ALTRO. L’IDEALE PER GARANTIRE AI CLIENTI CIÒ CHE DESIDERANO.

Il nuovo Smart Kiosk Axon Micrelec è il totem interattivo multimediale semplice e piacevole da utilizzare. Progettato per assistere rapidamente i tuoi clienti, ti aiuterà ad offrire loro ciò che cercano: un’esperienza d’acquisto costruita su misura.

CREA LO SMART KIOSK PERFETTO PER LA TUA ATTIVITÀ
Smart Kiosk touch screen si basa su un esclusivo sistema modulare che include una ricca gamma di accessori. In questo modo garantisce la massima personalizzazione sulle reali esigenze della tua attività e dei tuoi clienti.
Inoltre il design minimale e compatto lo rende perfetto per gli ambienti eleganti e raffinati così come per i luoghi informali.

COSA POSSO OFFRIRE IN PIÙ AI MIEI CLIENTI UTILIZZANDO IL TOTEM INTERATTIVO SMART KIOSK TOUCH SCREEN?

UN SISTEMA FLESSIBILE,
ANCHE NELL’INSTALLAZIONE
PROGETTATO PER ADATTARSI A QUALUNQUE TIPO DI AMBIENTE, SMART KIOSK TOUCH SCREEN PRESENTA TRE MODALITÀ DI INSTALLAZIONE: SELF STANDING, A PARETE (VESA), O SU UN RIPIANO.

CARATTERISTICHE

  • MODULO NFC
    Il modulo contactless standard può essere utilizzato per la gestione delle iniziative di raccolta punti attraverso le carte fedeltà nel retail come nella GDO, per la lettura di prepagate o badge e in generale per l’interazione con i dispositivi smartphone o wearables dei dipendenti o dei clienti.

  • LETTORE SMART CARD O SUPPORTO PIN PAD
    Lo spazio riservato al lettore di smart card può essere utilizzato in alternativa per l’installazione del terminale di pagamento, abilitando la possibilità di effettuare transazioni. Un ottimo sistema di riduzione delle code, applicabile in diverse realtà, dal fast food alla pubblica amministrazione.

  • STAMPANTE TERMICA DA 80 MM
    Nel retail è un ottima soluzione per permettere di conservare informazioni relative ai prodotti o ricevute di pre-ordini e ordini on-line. Negli uffici e nelle pubbliche amministrazioni offre la possibilità di stampare promemoria riguardanti la prenotazione di esami e appuntamenti.

  • LETTORE BARCODE
    Oltre a creare un punto di controllo dei prezzi consente di fornire tutte le informazioni che cercano i clienti. Dalle varianti disponibili ai consigli di abbinamento nel fashion, alla lista degli ingredienti o all’utilizzo in una ricetta nell’alimentare e nella GDO.
    Può abilitare gli ordini on-line e leggere tessere fedeltà, tagliandi con sconti o documenti.

  • FOTOCAMERA
    É l’integrazione essenziale per tutte le applicazioni come la realtà virtuale, sempre più diffuse nel make-up e nell’abbigliamento. Può essere utilizzata per regolare gli accessi tramite il riconoscimento facciale o per catturare l’immagine e rilasciare tessere e documenti digitali personalizzati.

Consigliato per