
Nel corso degli anni, abbiamo sviluppato un servizio a supporto delle imprese per la gestione del post vendita.
Questo servizio è rivolto a tutte quelle società che:
- Hanno carenza di personale specializzato
- Non sono certificati dall’Agenzia delle Entrate
- Non riescono a seguire il cliente poichè troppo distanti
- Duranti i periodi festivi non hanno personale disponibile
- Hanno periodi in cui hanno sovraccarico di lavoro
- Desiderano mantenere il controllo commerciale e amministrativo con il proprio cliente delegando l’assistenza tecnica
- Necessitano di una consulenza commerciale per prodotti non presenti nel loro catalogo
Sono tanti i motivi per cui affidare il lavoro ma perchè scegliere noi?
Perchè siamo in grado di offrirvi:
- Assistenza tutto l’anno dal lunedì al sabato
- Mai chiusi per ferie
- Reperibilità telefonica
- Tecnici dislocati in tutta la Lombardia
- Fiducia
- Sicurezza
- Professionalità
- Gestione del solo servizio di assistenza tecnica e di verificazioni sul parco macchine in appalto
- Siamo uno dei Top Service Center di Custom
Crediamo fortemente nel lavoro di gruppo perché il lavoro di squadra divide i compiti e moltiplica il successo.
COME POSSIAMO
Aiutarti?
Chiedi come il nostro team può aiutare la tua azienda a raggiungere risultati reali.