Scegli il piano assistenza più consono alle tua attività.
Un software o un hardware senza assistenza, è come avere una macchina nuova e non fare mai i tagliandi.
Mantenere aggiornate le proprie macchine vuol dire lavorare sereni, sempre aggiornati ed efficienti con le normative fiscali.
Assistenza
Ad Ognuno La Sua Assistenza
Assistenza su internet Le informazioni primarie le trovi gratis sul nostro sito, aiutandoti con i video tutorial o con le operazioni ricorrenti, o sfogliando le domande frequenti. Se non ti basta ci puoi contattare con la chat e nel caso aprire un ticket di assistenza.
Assistenza remota Quando non possiamo aiutarti telefonicamente lo step successivo è quello di collegarci in remoto attraverso i nostri software di tele assistenza. Il 90% dei problemi si risolvono in remoto e in pochi minuti.
• Assistenza telefonica Quando sei in difficoltà e hai bisogno di aiuto la prima cosa che fai è contattarci telefonicamente. Con il piano Assistenza Telefonico hai tutta l’assistenza telefonica e in caso di uscita, approfitti delle tariffe agevolate.
• Assistenza sul posto Quando il problema non è risolvibile nè al telefono nè in remoto, i nostri tecnici valutano di uscire sul posto per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. In base al tuo piano assistenza hai le uscite con tariffe agevolate o già comprese nel piano.
Soluzioni
I nostri tecnici specializzati sono a disposizione per risolvere la maggior parte delle problematiche che si possono presentare. Quando non basta, l’assistenza delle case madri e produttori interviene per risolvere eventuali problematiche più difficili o indipendenti dalla nostra volontà.
Risultati
CITTA’ e PROVINCE servite
Milano, Monza e della Brianza, Bergamo, Como, Cremona, Lodi, Pavia e Varese.
come interveniamo
Risolviamo semprein tempi brevi
Assistenza Telefonica
Il primo passo
Quando sei in difficoltà il primo aiuto è la chiamata telefonica.
Assistenza Remota
Lo step successivo
Se non riusciamo a risolvere telefonicamente, ci colleghiamo in remoto.
Assistenza Sul Posto
La soluzione definitiva
Se non riusciamo a risolvere in remoto, usciamo sul posto per risolvere nel più breve tempo possibile.
in base alle tue esigenze
Scegli il pianoPiù Adatto A Te
PianiAssistenza
Servizi
Assistenza Telefonica Assistenza Telefonica per rinvio da esito negativo Aggiornamento FW e SW e HW da remoto Verifica Periodica Manodopera Uscita Ricambi Variazione Ubicazione / Intestazione (no P.IVA) Assistenza per rinvio da esito negativo in loco Assistenza alla fatturazione elettronica (costo x ora) Aggiornamento FW e SW e HW in laboratorio Riconfigurazione router Ristampa Qr Code Installazione Fiscale con Verifica (escluso DGFE) Cessato Uso Riprogrammazione con inserimento listini Macchina sostitutiva (1) Sostituzione Batteria Ambulante Sostituzione Cassetto Aggiornamento FW e SW e HW in loco Giornale di fondo DGFE
I Servizi evidenziati in grassetto sono i nuovi Servizi Telematici non compresi negli Abbonamenti di tipo “Classico” sottoscritti prima del 1 Agosto 2020.
(1) la macchina sostitutiva potrebbe non essere equivalente a quella in uso.
Il prezzo del piano assistenza può variare in funzione del parco macchine installato. Contattaci per avere un preventivo con sconto per quantità.
COME POSSIAMO
Aiutarti?
Vuoi saperne di più? Hai bisogno di una demo? Sei in difficoltà e hai bisogno di aiuto? Non sai quale registratore acquistare? Vuoi attivare un piano assistenza?
Chiedi come il nostro team può aiutarti a raggiungere risultati concreti.