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Assistenza Tecnica, il nostro fiore all'occhiello.

Assistenza e supporto tecnico sono fattori determinanti nella scelta di un software gestionale o nell’acquisto di un hardware, pc, registratore di cassa o stampante telematica che sia. Nella stessa politica della qualità aziendale l’assistenza tecnica copre un ruolo primario: negli anni siamo considerati sempre di più partner di molte attività, poiché spesso i clienti hanno bisogno di un supporto tecnico che li aiuti a risolvere velocemente le loro piccole difficoltà nella gestione quotidiana. Assistenza infatti significa intervenire velocemente in caso di guasto, ma è anche sinonimo di aiuto e formazione. Non tutti hanno la stessa conoscenza informatica, infatti, e ne’ pretendiamo che sia così. Per questo esistiamo noi, per darvi supporto nelle vostre operazioni, in estrema semplicità e velocità.

Le persone fanno la differenza. Non è una semplice affermazione, ma è davvero un fattore importante per la nostra azienda, così come quando abbiamo a che fare con le aziende esterne, abbiamo conferma che sono sempre le persone che creano l’immagine e la soddisfazione di un brand piuttosto di un altro.

Pensate ora, per un momento, quanti aggiornamenti fa il vostro nuovissimo smartphone per migliorare le app, introdurre nuove funzioni o per risolvere piccoli bug. Lo stesso vale per il vostro pc, che si aggiorna regolarmente per motivi di sicurezza, per inserire nuove funzioni o per correggere piccole problematiche.
I software gestionali, e anche i nuovi registratori telematici, sono già realizzati semplici e completi, ma non basta.
L’introduzione di nuove normative o nuove funzioni richieste dal mercato o magari proprio dai clienti, fanno sì che le aziende debbano aggiornare costantemente il proprio software e le proprie macchine rispondendo a tutte queste nuove esigenze, per accompagnare ogni attività nel suo percorso di crescita e innovazione.
E anche in questo caso, quando si ha bisogno di aiuto, i nostri tecnici specializzati sono sempre pronti a darvi una mano.

Professionalità, competenza, disponibilità e puntualità sono i fattori principali che caratterizzano il nostro servizio, e a questo aggiungiamo anche esperienza, acquisita sul campo giorno per giorno e condivisa con tutto lo staff per essere pronti ad affrontare le nuove richieste.

L’assistenza tecnica, lo ribadiamo, ha una considerazione molto alta nella nostra azienda che cerca di rispondere ai più alti standard qualitativi, per offrire il miglior supporto possibile a tutti i nostri clienti, ognuno con il suo problema, ognuno con la propria esigenza,
e sappiamo bene che quando si ha bisogno di aiuto o di essere semplicemente ascoltati, è importante essere presenti.
Assistenza via web, telefonica, assistenza remota o sul posto, siamo in grado di offrire una assistenza completa e su misura ai nostri clienti per ogni quesito, per trovare la soluzione più immediata e farvi lavorare in piena efficenza al 100%.

La gratitudine dei nostri clienti è la nostra soddisfazione. Gentilezza, educazione e un semplice grazie fanno sempre piacere, non possiamo negarlo, non per questo ci adagiamo nel nostro lavoro, anzi ogni giorno impariamo dalle critiche e studiamo insieme come migliorare il nostro servizio, utilizzando tutti gli strumenti che la tecnologia ci mette a disposizione per dare il massimo dei servizi a tutti i nostri interlocutori, piccoli o grandi che siano.

Per questo, e molto altro, la nostra assistenza tecnica è considerata il nostro fiore all’occhiello.

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